Fino all'11 dicembre è possibile fare domanda al bando integrativo. Modulistica all'Urp e sul sito
POGGIBONSI. Sono ancora aperte le iscrizioni agli asili nido comunali con il bando integrativo rivolto ai bambini e alle bambine nati negli anni 2013, 2014 e 2015. Bando che, come consueto, è utile per permettere l’iscrizione dei nuovi nati e di coloro che hanno deciso successivamente di iscriversi.
Per fare domanda c’è tempo fino all’11 dicembre e nel frattempo ai nidi comunali si organizza l’open day per approfondire insieme agli interessati le attività che saranno svolte dai bambini e dalle bambine ma anche per mostrare gli spazi. Un invito a conoscere il meraviglioso mondo dei nidi d’infanzia comunali.
L’open day a“La Coccinella” di Via Sangallo e al “Gianni Rodari” di Via Togliatti sarà domani, giovedì 3 dicembre dalle 16.30 alle 19.
Per quanto riguarda la domanda di iscrizione questa va presentata all’ufficio Protocollo e tutta la modulistica è disponibile all’Urp e sul sito del Comune.
Gli orari dei nidi prevedono un’entrata dalle 8 alle 9,30, con possibilità d’ingresso alle 7,30, una prima uscita dopo pranzo, con frequenza solo mattutina, e una seconda uscita dalle 16 alle 16,30. La preferenza che verrà espressa sui uno dei nidi è puramente indicativa e, in caso di rinuncia alla sede, la domanda sarà considerata automaticamente cancellata.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio istruzione del Comune Di Poggibonsi. Tel. 0577936342.