I lavori programmati da AdF per mercoledì 13 maggio dalle 8.30 alle 17 finalizzati al rifacimento di alcuni allacciamenti in via del Castello
COLLE DI VAL D’ELSA. Intervento non differibile a Colle di Val d’Elsa. I lavori programmati da AdF per mercoledì 13 maggio dalle 8.30 alle 17 sono finalizzati al rifacimento di alcuni allacciamenti in via del Castello e determineranno un’interruzione del flusso idrico alle utenze di tale via e di via delle Romite, via della Misericordia, via di Mezzo, via delle Volte, via del Muro Lungo e zone limitrofe.
L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.