Martedì 10 gennaio dalle 7 alle 15 tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro in località Fosso al Lupo, nel comune di Castiglione d’Orcia
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1382547323299.jpg)
CASTIGLIONE D’ORCIA. Intervento di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice dorsale Vivo. Martedì 10 gennaio dalle 7 alle 15 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro in località Fosso al Lupo, nel comune di Castiglione d’Orcia. Per consentire l’intervento verrà chiuso il flusso idrico presso il nodo idraulico “Giglianello”: ciò potrà determinare una temporanea riduzione o una eventuale sospensione del flusso idrico alle utenze situate nei comuni di Pienza, San Quirico d’Orcia e Trequanda, a quelle della frazione di Montisi nel comune di San Giovanni d’Asso e a tutte quelle collegate direttamente alla dorsale adduttrice. L’erogazione di acqua tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 15 del giorno stesso.
Il personale di Acquedotto del Fiora monitorerà la capacità dei serbatoi per attivare un servizio di emergenza qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore. Si invitano comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.