POGGIBONSI. Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto, avvenuto questa mattina, mercoledì 17 agosto, sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, è in corso un’interruzione idrica nella zona industriale di via Pisana e a Poggibonsi capoluogo nella zona compresa tra la ferrovia e la superstrada. Forti cali di pressione saranno possibili nelle zone limitrofe. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 13 circa, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Aggiornamento ore 14
Acque SpA comunica che i lavori di riparazione del guasto imprevisto avvenuto questa mattina, mercoledì 17 agosto, sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, causa la complessità dell’intervento (rottura trovata al di sotto di un piccolo corso d’acqua in un punto di difficile accessibilità), si prolungheranno sino alle ore 20 circa.