Questo sarà solo il primo di un ciclo di appuntamenti importanti d'autunno
di Annalisa Coppolaro
MONTERONI D’ARBIA. Il Papillon ha 37 anni e festeggia con concerti e serate, prima di tutto con Alexia. Dopo la serata seguitissima con Francesca Michielin a fine ottobre, il 5 novembre si torna a festeggiare un importante traguardo, quello di un locale mitico notissimo per la discoteca e i concerti che si è anche saputo reinventare con ospiti, teatro e serate a tema, oltre a tanti altri eventi per persone di ogni età.
Il compleanno viene festeggiato la sera del 5 novembre quando il locale di Monteroni per l’occasione avrà una sua specialissima madrina, la cantante Alexia, regina della dance degli anni 90. che si esibira’ in concerto.
Alexia già all’inizio della sua carriera era stata spesso ospite del locale di Monteroni, attraendo sempre numeri altissimi di avventori amanti appunto della dance music. La serata inizia con una cena realizzata nelle cucine del Papillon, con l’intrattenimento di Giacomo Rossetti, e come sfondo anche la musica degli anni Ottanta e Novanta a fare perfetta colonna sonora di una serata di festa. Quindi l’esibizione di Alexia. Ma non è finita: durante la sera del 37° anniversario si svolge la Presentazione ufficiale del Profumo Acqua di Siena, che omaggerà i clienti con campioni regalo. Per informazioni e prenotazioni 3486015313.