Domani, giovedì 7 luglio, “Cena emiliana” con ballo liscio. Giovedì 14 luglio “Cena dominicana” e musica
CASTELLINA IN CHIANTI. A Castellina in Chianti i sapori del territorio incontrano quelli dell’Emilia Romagna e della Repubblica Dominicana con due serate in programma domani, giovedì 7 luglio, e giovedì 14 luglio in Piazza del Comune. Gli appuntamenti, intitolati “Giovedì a Castellina”, fanno parte del cartellone di eventi “Estate a Castellina” che animerà il paese fino a settembre e sono promossi dal Centro commerciale naturale della Castellina e dal Gruppo Idea Giovani con il patrocinio del Comune.
“Giovedì a Castellina” si aprirà domani, giovedì 7 luglio, con la “Cena emiliana” e ballo liscio, mentre giovedì 14 luglio sarà la volta della “Cena dominicana” accompagnata da intrattenimento latino-americano. Le cene inizieranno alle ore 19.30, mentre l’accompagnamento musicale prenderà il via alle ore 21.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it e contattare l’Ufficio turistico al numero 0577-741392 e all’indirizzo di posta elettronica ufficioturistico@comune.castellina.si.it.