![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/05/logo_xmail.png)
CASTIGLIONE D’ORCIA. La Pro Loco di Gallina in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Castiglione d’Orcia rinnova l’appuntamento per il 14 e 15 Maggio 2016 con la manifestazione “Valdorcia in Fiera”, un incontro con la filiera corta, con la produzione a km zero, l’agricoltura biologica e l’artigianato della tradizione rurale delle celebri colline valdorciane.
I prodotti le ricette della rinomata cucina della zona saranno anche i protagonisti degli stand per una ristorazione di qualità.
Un’ampia area sarà riservata all’esposizione di macchine e attrezzatura per l’agricoltura, il giardino e la forestazione (nel nuovo e nell’usato), e all’incontro tra commercianti, agricoltori e conto-terzisti nel confronto sul trattamento e la coltivazione dei prodotti agricoli.
La manifestazione si svolgerà in località Gallina, nel comune di Castiglione d’Orcia, presso la Zona Impianti Sportivi di Via del Colombaio.
Orari di apertura dell’esposizione: dalle 08:00 alle 24:00. Orario dei servizi di ristorazione: dalle 11:30 orario continuato
Per qualsiasi informazione scriveteci all’indirizzo mail info@prolocogallina.it o collegatevi al nostro sito www.prolocogallina.it