Gazebo informativo alla Fiera della Pieve. Attivisti operativi in vista delle elezioni amminsitrative
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/10/LighthouseProperties-3-e1538998670658.png)
SINALUNGA. A Sinalunga Fratelli d’Italia inizia il suo cammino in vista delle elezioni amministrative del 2019 con una campagna di ascolto, gazebo nella giornata di martedì 9 ottobre in occasione della Fiera alla Pieve.
Così Mattia Savelli (dirigente provinciale di Fratelli d’Italia): “ Da anni ormai il nostro Comune è lasciato a se stesso: investimenti azzardati o insufficienti, amministrazioni che latitano, scarsa visione d’insieme e mancanza di capacità progettuale ci hanno relegato ad un ruolo marginale. Molte attività commerciali chiudono, i nostri giovani preferiscono andare fuori a cercare lavoro e i centri storici sono trascurati. Noi vogliamo invertire la rotta.
Il nostro territorio ha enormi potenzialità: una posizione geograficamente strategica, eccellenze enogastronomiche e bellezze naturalistiche da promuovere, un tessuto produttivo su cui credere e investire.”
-Conclude Savelli- “Fratelli d’Italia è il partito più attivo sul territorio, i nostri militanti si sono sempre messi a disposizione dei cittadini nei vari comuni della Valdichiana. La “Campagna d’ascolto” che abbiamo lanciato è il primo passo in direzione delle elezioni amministrative previste per la primavera 2019. Vogliamo ascoltare i pareri, le esigenze, i problemi e le idee dei cittadini di tutto il Comune. Inizierà infatti un giro dei mercati, che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi, al termine del quale stileremo alcune delle priorità per il territorio, priorità che entreranno a far parte del programma per le prossime elezioni amministrative. Il primo appuntamento è per martedì 9 ottobre alla Fiera alla Pieve in cui i nostri militanti allestiranno un gazebo per ascoltare i cittadini ed informarli su questa iniziativa targata Fratelli d’Italia.”