Dolci: "In vista delle prossime elezioni amministrative il tema della sicurezza sarà certamente al centro delle nostre proposte per Poggibonsi"
POGGIBONSI. Nella serata di giovedì alcuni militanti – dichiara il segretario politico di FN Siena Alessandro Dolci – hanno svolto un sopralluogo nelle vie principali del centro storico di Poggibonsi, dove hanno effettuato una attività di osservazione per la sicurezza.
Siamo sempre stati – prosegue Dolci – e continueremo ad essere osservatori sul tema della sicurezza, pronti a dare un contributo realmente attivo alla cittadinanza. Per questo invitiamo i cittadini a difendere i quartieri e ad unirsi a noi.
Riteniamo pompose quanto inconcludenti le “sparate” di altre forze politiche, come quella di regalare gli spray al peperoncino alle donne, senza però fornire una adeguata formazione e senza lanciare una reale mobilitazione sociale. A ciò si aggiunge da parte delle istituzioni locali un netto disinteresse ai progetti di coinvolgimento popolare nel controllo del territorio.
In vista delle prossime elezioni amministrative – conclude Dolci – il tema della sicurezza sarà certamente al centro delle nostre proposte per Poggibonsi.