Mercoledì 29 settembre alle 12.30 sala consiliare di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente dell’assemblea toscana Antonio Mazzeo e il sindaco Edo Zacchei
FIRENZE. La Fiera alla Pieve anima da oltre 100 anni, nei primi giorni di ottobre, l’intero territorio della Valdichiana e di Sinalunga. La manifestazione, che quest’anno si svolge dal 2 al 10 ottobre, verrà presentata in Consiglio regionale domani, mercoledì 29 settembre. La conferenza stampa è alle 12.30 nella sala consiliare in palazzo del Pegaso.
Il Comune di Sinalunga, insieme alle associazioni di categoria, ai produttori e ai commercianti e grazie al contributo dei cittadini, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, ha messo in piedi un programma di appuntamenti che comprende mostre, incontri e convegni, degustazioni, cene a tema e street food, intrattenimento e letture, per tornare a vivere appieno la tradizione del territorio.
L’edizione 2021 sarà presentata dal presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, dal sindaco di Sinalunga Edo Zacchei, dagli assessori comunali alle Attività produttive e al Turismo rispettivamente Rosa Cottone e Gianni Bagnoli.