Presentazione in Consiglio regionale domani alle 12.30 nella sala Barile del palazzo del Pegaso. Con il presidente Giani e il sindaco di Chiusi Juri Bettollini

FIRENZE. Si terrà domani, mercoledì 26 luglio, alle 12.30, nella sala Barile del palazzo del Pegaso la conferenza stampa di presentazione della 15a edizione del Festival orizzonti città di Chiusi #Umano. La Città di Chiusi è pronta a vivere otto giorni di arte, cultura e spettacoli. Il Festival, firmato dalla Fondazione Orizzonti d’Arte, inizierà sabato 29 luglio e proseguirà fino a sabato 5 agosto. Valorizzazione dei luoghi e delle arti, connubio tra la cultura e la passione per teatro, musica, danza, arte.
Il programma sarà presentato domani in Consiglio regionale. Alla conferenza stampa prenderà parte il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, con il sindaco di Chiusi Juri Bettollini, il vicesindaco Chiara Lanari, il vicepresidente della Fondazione Orizzonti d’Arte, Giannetto Marchettini, il direttore artistico del Festival Orizzonti, Roberto Carloncelli.