Un ricco buffet, intrattenimento musicale... e riflessione sull'imprenditoria femminile
CHIANCIANO TERME. Per trascorrere la Festa della Donna in modo davvero particolare, l’Istituto Artusi di Chianciano Terme ha organizzato una superba cena con intrattenimento musicale dal vivo. A partire dalle ore 20 di venerdì 6 marzo, nelle splendide sale dell’Istituto Alberghiero, sarà servito un ricco e raffinato menù con Buffet di Benvenuto, Risotto fragole e gamberi al profumo di limone, Pappardelle al ragù bianco, Scrigno di Chianina con fonduta e speak su letto di crudites di spinaci, Ratatouille e per concludere Torta Mimosa, il tutto accompagnato da vini del territorio.
La serata sarà allietata dal tenore Emilio Malvagia, le soprano Myung Jae Kho e Chiara Vestri, accompagnati al pianoforte da Gabriele Camilloni.
La giornata sarà una preziosa occasione anche per riflettere sulla creatività imprenditoriale femminile nel nostro territorio e nella nostra Regione, sulla condizione lavorativa delle donne e sul premio “Casato donne”, grazie alla tavola rotonda “Nella mani delle donne” che prenderà il via a partire dalle 17,30.
Il costo per la cena e l’intrattenimento è di 29 euro; la prenotazione è obbligatoria entro il 2 marzo. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 338 5989833 prof. Cuicchio.