All'Accabì si informa su come incrementare i processi di Business con la Comunicazione integrata ed il digital marketing
POGGIBONSI. Mercoledì 29 novembre alle ore 17,00 presso la Sala Convegni di Accabì-Hospitalburresi, V. Carducci,1, a Poggibonsi, si terrà un evento dal titolo “Come incrementare i processi di business con la comunicazione e il digital marketing”. L’evento nasce dalla collaborazione fra due importanti realtà del territorio senese: API Siena e Banca Mediolanum Spa, che, grazie alla collaborazione con professioni esperti del settore, hanno deciso di costruire un momento di approfondimento su una tema che oggi è fondamentale per il mondo delle imprese: come rendere produttive le nuove tecnologie della comunicazione e del digital marketing.
La comunicazione integrata può influenzare il pubblico di ogni azienda e soprattutto quello di un’attività locale. Una buona comunicazione permette di entrare in contatto con nuovi clienti e fidelizzarne altri già acquisiti, con un unico importante obiettivo: quello di aumentare le performance aziendali. Occorre però mettersi in discussione, rivedere il tono di comunicazione, essere in grado di lavorare su un buon sito internet, su una buona gestione dei social network, su una buona comunicazione in generale.
Vista la grande importanza dei nuovi strumenti della comunicazione, API Siena ha voluto promuovere questo evento di conoscenza e formazione che è l’inizio di un percorso di qualificazione e di rilancio del businnes aziendale.
Api ha deciso, infatti, di costruire un partenariato con nuovi professionisti esperti in comunicazione e nuovi media. Il partenariato nasce dall’idea di Api di fornire alle aziende uno strumento in termini di consulenza, formazione e professionalità su comunicazione e nuovi media e per dare la possibilità a tutti i soci di accedere ad un servizio ed un percorso garantito dall’esperienza di API Siena.
I lavori saranno aperti dal Dott. Lorenzo Giotti, Presidente Regionale CONFAPI.
Invitiamo i nostri Referenti a contattare API Siena al n. Tel. 0577 938044 oppure inviando una e mail a: apisiena@apsiena.it per ogni ulteriore informazione