Un’ iniziativa per chi vuole vedere il derby Poggibonsi – Robur Siena e poi andare al cinema
POGGIBONSI. Domenica pomeriggio, in occasione dell’attesissimo derby Poggibonsi – Robur Siena, una nuova iniziativa di Fondazione Elsa e Us Poggibonsi che mette in rete lo stadio e il cinema.
Sarà una domenica intensa, “Una domenica da Leoni”: i possessori della Politeama Card potranno assistere al derby ad un prezzo scontato, mentre tutti coloro che sono in possesso o dell’abbonamento dell’Us Poggibonsi o di un biglietto per la partita Poggibonsi – Robur Siena potranno entrare al cinema pagando il prezzo del biglietto ridotto per tutti gli spettacoli in programmazione dopo la partita al Cinema Politeama.
È un’ottima occasione per chi vuole passare una domenica diversa, andando allo stadio per l’attesissimo derby Poggibonsi – Robur Siena e poi passare il resto della serata guardando un film su grande schermo.
Come funziona la promozione. Esibendo la propria Politeama Card alle biglietterie dello stadio si potrà acquistare un biglietto ridotto per i settori tribuna coperta e gradinata locali (rispettivamente 10 e 5 euro) valido per assistere alla gara Poggibonsi – Robur Siena. I tifosi abbonati alle partite interne dell’Us Poggibonsi e i possessori del biglietto del derby (anche quelli del settore ospiti) potranno rivolgersi alle casse del Cinema Politeama per avere un ingresso ridotto (5,50 euro) agli spettacoli in programmazione domenica 22.
È importante quindi conservare il biglietto della partita e contestualmente avere con sé il biglietto della gara.
I film in programmazione al Politeama, in orari dopo il derby, sono tre. Si inizia con Pokemon, Diancie e il bozzolo della distruzione (ore 16.40) il nuovo cartone animato che 15 anni dopo il successo del primo film ripropone sui grandi schermi una nuova avventura con Ash e Pikachu (Sala minore). In Sala maggiore il Politeama propone Noi e la Giulia, la divertente commedia con Luca Argentero (ore17.45, 20.15, 22.30). Dopo Pokemon, in Sala minore, sarà la volta di Selma, la strada della libertà (ore 18.15- 20.30) il film, diretto dalla regista americana Ava DuVernay, in lizza per gli Oscar.
La card, in omaggio a tutti gli abbonati alla stagione teatrale 2014/2015 e in vendita per tutti gli altri, ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati e la possibilità di assistere ai film in programmazione al costo di un biglietto ridotto nei giorni da lunedì al giovedì di tutte le settimane dell’anno (la promozione vale solo per il Cinema Politeama). Politeama Card è in vendita al costo di 10 euro presso le casse del Politeama in orario cassa cinema e teatro.
Informazioni per mail scrivendo a biglietteria@politeama.info o sul sito www.politeama.info
Pagine facebook https://www.facebook.com/pages/Teatro-Politeama-Multisala-Poggibonsi/282152425135058?ref=hl