Variazioni necessarie per consentire la gettata di calcestruzzo architettonico. Riorganizzato in via temporanea anche l’accesso alle scuole presenti
POGGIBONSI. Modifiche temporanee alla viabilità in via Sangallo. Nella prossima settimana la ditta procederà con il getto di calcestruzzo architettonico nel tratto interessato dal cantiere e questo renderà necessarie alcune modifiche alla viabilità, come già accaduto nei mesi scorsi. I lavori si svolgeranno dal 18 al 21 ottobre nella fascia oraria dalle 7 alle 17.30 (con alcune operazioni preliminari già lunedì) e durante lo svolgimento dell’intervento sarà chiuso al transito il tratto di via Sangallo dal civico 26 fino all’intersezione con via Sant’Anna, compresa l’intersezione con via Gracco del Secco che sarà anch’essa chiusa. Sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Gracco del Secco con interruzione all’intersezione con via Sangallo e obbligo di rallentare e dare la precedenza all’intersezione con via Senese.
La chiusura temporanea del tratto di strada coinvolge anche l’accesso alle scuole presenti, il nido La Coccinella e l’infanzia comunale Mastro Ciliegia. Per questo motivo è stato necessario riorganizzare in via temporanea l’ingresso e l’uscita dei bambini e delle bambine. Una ridefinizione di cui l’amministrazione ha provveduto ad informare le famiglie, necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori a regola d’arte nella piena sicurezza di tutti.