Nel week end gazebo in provincia
SIENA. Visto il grande successo della campagna tesseramento, la Lega di Siena nel prossimo fine settimana scende in campo con altri gazebo sul territorio della nostra provincia.
“Con l’inizio del nuovo tesseramento da gennaio 2016 – dichiara il Commissario provinciale della Lega Nord di Siena, Filippo La Grassa – abbiamo registrato tantissime nuove sottoscrizioni, quindi ora replichiamo con i nostri banchetti nelle piazze della nostra Provincia”.
“E’ un periodo di grande mobilitazione – continua La Grassa – tra innumerevoli incontri pubblici sull’immigrazione selvaggia e sulla sicurezza, ma nonostante questo i militanti non mancano di dare il loro fondamentale contributo anche in questa ennesima iniziativa. Se continuiamo di questo passo – pronostica il Commissario provinciale – il record del 2015 in termine di soci sostenitori verrà superato senza difficoltà ed è questo l’obiettivo che la Lega senese si è prefissata per il 2016”.
Anche quest’anno sono confermati i vecchi prezzi delle tessere, 20 euro per i sostenitori e 50 per i militanti (30 per i militanti giovani e pensionati).
La Lega sarà presente a Siena, sabato 5 marzo, in Piazza Gramsci, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19, e domenica 6 marzo, alla Madonna delle Nevi (per il Corso davanti alla Stefanel), dalle ore 16 alle ore 19. Gazebo anche a Poggibonsi, in Piazza Rosselli davanti al Politeama, sabato 5 e domenica 6 dalle ore 16 alle 20. Maggiori informazioni su Internet all’indirizzo www.leganordsiena.it e-mail legasiena@gmail.com.