Giovedì 31 la presentazione della nuova stagione sportiva della Colligiana nella parte bassa della città. Dalle 18 in poi musica, intrattenimenti e mercatino notturno
COLLE DI VAL D’ELSA. Dopo il bianco, il rosa e il giallo, nei colori che hanno dipinto le notti estive di Colle di Val d’Elsa mancava quello più rappresentativo, quel biancorosso – scritto rigorosamente tutto attaccato – che da sempre rappresenta la vera identità della città. Lacuna che verrà colmata giovedì prossimo 31 agosto, quando tutta la parte bassa di Colle verrà interessata dalla manifestazione “Notte Biancorossa”, un evento che vuole essere in primo luogo la vetrina per la nuova stagione sportiva della Colligiana.
Colligiana e Colle di Val d’Elsa, un binomio assoluto che vanta 95 anni di storia. Un legame forte che verrà riproposto all’interno di questa grande serata, che prenderà inizio dalle ore 18 in poi in Piazza Arnolfo, Piazza dell’Unità, Via Mazzini e Piazza Bartolomeo Scala con spettacoli di magia, musica, animazione, trampolieri e un mercatino notturno che faranno da cornice alla presentazione delle squadre della Colligiana.
Un evento nell’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale Colgirandola e Rugi Rottami, con i giovani atleti, dai bambini fino alla prima squadra, che dalle ore 21 si presenteranno a sportivi e appassionati sostenitori della gloriosa maglia biancorossa.
Un modo nuovo di far capire, ai piccoli, ma soprattutto ai giocatori più grandi, che vestire quei colori non è solo scendere in campo con una maglia da calcio, ma portarli in giro per l’Italia rappresentando una città intera. Ecco perché sarà una festa non solo per sportivi, appassionati di calcio e tifosi, ma per tutti i colligiani.
Una festa per la città, per la sua società di calcio e per i suoi colori. Quel biancorosso che da sempre è il simbolo di Colle di Val d’Elsa.