Da lunedì 8 maggio iniziano i lavori di ANAS. Previsto anche senso unico alternato con semaforo provvisorio nella S.S. 146 al confine tra Montepulciano e Chianciano Terme
MONTEPULCIANO. A partire dalle ore 8:00 di lunedì 8 maggio, e fino alle ore 20:00 del prossimo 9 giugno, o comunque fino al termine dei lavori, sarà chiuso un tratto di via dei Castani a Sant’Albino, Montepulciano, nel tratto compreso tra via dei Fiori e l’intersezione con la S.S. 146 “di Chianciano”, in modo da agevolare i lavori di ripristino di un movimento franoso presente lungo il ciglio della medesima strada statale, da parte di ANAS S.p.A., ed evitare possibili danni a cose o persone.
Sarà comunque garantita la circolazione veicolare nel restante tratto di via dei Castagni e di via degli Abeti percorrendo via dei Fiori, dalla quale sarà possibile immettersi nella S.S. 146 e viceversa, per l’opposto senso di marcia.
Durante il periodo di chiusura del tratto di via dei Castagni, sarà comunque predisposta ed installata idonea segnaletica di deviazione riportante gli itinerari di viabilità alternativa, a cura dell’impresa esecutrice i lavori per conto di ANAS.
Si comunica, inoltre che, sempre al fine di consentire i lavori di ANAS per il ripristino del movimento franoso in oggetto, è stato comunicato all’Amministrazione Comunale di Montepulciano che sarà previsto un senso unico alternato di marcia, tramite l’installazione di un impianto semaforico temporaneo, attivo 24 ore su 24 fino alla fine dei lavori, nel tratto della S.S. 146 “di Chianciano”, al confine con il territorio del Comune di Chianciano Terme.