In moltissimi hanno scelto di approfittare delle offerte dei negozi del Centro commerciale naturale
CHIUSI SCALO. Complici le belle giornate di sole, sono stati davvero in molti a scegliere Chiusi Scalo e “Sbottegando” per trascorrere almeno qualche ora dell’ultimo weekend, approfittando delle opportunità di acquisto proposte dai negozi del Centro commerciale naturale in occasione degli ultimi giorni di saldi e della possibilità di trovare accanto alle bancarelle, giochi per bambini e tante opportunità di degustazione.
“E’ stata veramente una bella edizione – dice Maria Gliatta presidente di Chiusinvetrina – che conferma la bontà di questa nostra iniziativa giunta ormai alla quattordicesima edizione e al settimo anno. Siamo sempre più convinti che lavorando insieme non solo tra commercianti, ma anche in sinergia con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria possiamo affrontare e reagire al meglio alle difficoltà del momento.”
A scegliere “Sbottegando” in questa tre giorni di fine febbraio e inizio marzo, i cittadini di Chiusi ma non solo, perché in molti sono arrivati anche dalle cittadine dei dintorni. Grande l’assortimento di prodotti: oltre all’abbigliamento proposto dai negozi del Centro commerciale naturale nelle migliori marche e a prezzi davvero convenienti, anche i prodotti naturali dell’erboristeria, l’ottica, l’oreficeria per arrivare ai materassi e ai prodotti enogastronomici. Tutti proposti a prezzi eccezionali ma con la consueta professionalità e capacità relazionale maturata dai commercianti di Chiusi Scalo in tanti anni di esperienza.