
CHIUSI. Il Partito Comunista e il Fronte della Gioventù Comunista organizzano a Roma, in Piazzale Tiburtino alle ore 16.00 di Sabato (25 Marzo), il comizio contro la UE.
L’Unione Europea ha creato un mercato unico a immagine e somiglianza del grande capitale, grazie al pilastro comunitario della libera circolazione dei capitali, delle merci e dei servizi con i quali le grandi aziende hanno ottenuto la possibilità di scegliere la sede legale negli stati più favorevoli fiscalmente, diminuendo le tasse pagate e incrementando i profitti, de localizzando la produzione nei paesi più convenienti. Tutto questo ha favorito i processi di concentrazione e centralizzazione del capitale, il trasferimento di ricchezze dalle classi popolari ad un’aristocrazia finanziaria che con poche decine di società controlla ricchezze sempre maggiori.
Partite con noi: pullman dalla Toscana con fermata al casello di Chiusi – Chianciano Terme alle ore 12.00 di Sabato 25 Marzo. Prezzo proletario! Per info: 3278764873.