Martedì 17 aprile due laboratori di discussione sulle opinioni emerse nel primo incontro
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/04/primo-incontro-progetto-In-centro-a-Cetona-3-e1523719255259.jpg)
CETONA. E’ fissata per martedì 17 aprile la seconda tappa di “In Centro a Cetona”, il progetto di partecipazione e cittadinanza attiva promosso dall’amministrazione comunale con il supporto della società Eubios, specializzata in progetti partecipativi, per coinvolgere i cittadini nel miglioramento della vivibilità del centro storico. Dopo il primo incontro, avvenuto nelle scorse settimane in Piazza Garibaldi, il secondo appuntamento, intitolato “Colleghiamo le idee”, proporrà due laboratori di discussione nella Sala Santissima Annunziata, in programma alle ore 18 e alle ore 21 per agevolare la partecipazione di tutte le persone interessate. L’obiettivo primario sarà quello di stimolare un confronto sulle proposte emerse nel primo incontro, dove sono state raccolte opinioni e riflessioni in arrivo da residenti, turisti, associazioni, commercianti e operatori economici.
Il progetto “In Centro a Cetona” prevede un terzo incontro venerdì 8 giugno, ancora nella Sala Santissima Annunziata, che sarà intitolato “Facciamo il punto” e servirà a sintetizzare le proposte pervenute e a individuare possibili soluzioni guardando al presente e al futuro di Cetona. Il progetto conta su risorse ricevute dall’APP, Autorità regionale per Promozione della Partecipazione sulla base della legge regionale numero 46 del 2013 dedicata alla partecipazione. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.incentroacetona.it, scrivere all’indirizzo e-mail info@incentroacetona.it oppure contattare il numero 335-7613465.