A seguito di improvvisi motivi personali, l’evento che doveva tenere Fabio Testoni, il leggendario Dandy Bestia chitarrista degli Skiantos, è rinviato al 10 agosto
MONTERIGGIONI. Il lungo e nutrito calendario di eventi estivi monteriggionesi frutto di una consolidata cooperazione tra Comune di Monteriggioni, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, Monteriggioni AD 1213, Associazione Amici del Castello di Monteriggioni, Associazione La Scintilla, vede un cambiamento.
A seguito di improvvisi motivi personali, il doppio evento che doveva tenere Fabio Testoni, il leggendario Dandy Bestia chitarrista degli Skiantos, è annullato.
I due appuntamenti si terranno pertanto il 10 agosto con le medesime modalità.
In piazza 1 maggio, al Castello di Monteriggioni, alle ore 18.30, si terrà l’osteria letteraria “Io sono uno skianto. La fantabiografia di Dandy Bestia” intervistato da Gianni Rubolino.
In piazza Dante Alighieri, Castello di Monteriggioni, alle 21,15, Dandy Bestia, ripercorrerà in una lunga cavalcata musicale la storia degli Skiantos raccontando, suonando e cantando; un appuntamento imperdibile su una parte fondamentale della storia moderna della musica italiana.
L’organizzazione si scusa per l’imprevisto e da comunque appuntamento al giorno successivo (22 luglio, ore 21,15) per il concerto dei Diaframma.