Seduta convocata alle ore 21.15. Fra i punti all’ordine del giorno due variazioni di bilancio e alcuni regolamenti comunali
CASTELLINA IN CHIANTI. Venerdì 30 ottobre, alle ore 21.15, torna a riunirsi il consiglio comunale a Castellina in Chianti. La seduta convocata nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza del Comune, vede fra i punti all’ordine del giorno la ratifica di due variazioni al bilancio di previsione per il 2015 e la discussione di alcuni regolamenti comunali. Nel corso della seduta, inoltre, sarà esaminato il protocollo d’intesa per la predisposizione di una rete sentieristica nei Comuni di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Radda in Chianti e la giunta risponderà all’interrogazione presentata dal gruppo consiliare “Uniti per il Chianti” sulla presenza di immigrati a Fonterutoli.
I regolamenti in discussione. Durante la seduta, i consiglieri discuteranno un’integrazione del regolamento sulla gestione degli impianti sportivi e di quello su criteri, modalità di programmazione e di intervento in materia di diritto allo studio. Saranno, inoltre, discussi i regolamenti sulla costituzione dei fondi per la progettazione e l’innovazione; l’assegnazione e la gestione degli alloggi non inseriti nell’Edilizia residenziale pubblica e i lavori, servizi e forniture in economia. L’ordine del giorno prevede anche l’approvazione della proposta di modifica del contratto di servizio stipulato fra i Comuni associati del LODE Senese e Siena Casa S.p.A. per la gestione del patrimonio di Edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale.