Da domani, martedì 15 febbraio, per conferire i propri rifiuti sarà necessario l’utilizzo della 6Card in dotazione
BUONCONVENTO. Tutto pronto a Buonconvento per l’avvio del servizio di raccolta differenziata con i cassonetti ad accesso controllato.
A distanza di qualche mese dal loro posizionamento, e dopo un periodo in cui le nuove attrezzature sono state “aperte” (ossia utilizzabili anche senza la 6Card, premendo solamente il pulsante di risveglio dei contenitori) a partire da domani, martedì 15 febbraio si procederà con la chiusura di tutti i contenitori ad accesso controllato a disposizione dei cittadini.
Pertanto, da domani, martedì 15 febbraio, per conferire i propri rifiuti sarà necessario l’utilizzo della 6Card in dotazione.
A tal proposito, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano che chi non avesse ancora la tessera, l’avesse smarrita o danneggiata, può fare richiesta inviando una mail a attivazioni.buonconvento@seitoscana.it o rivolgersi allo sportello Tari del comune, ogni lunedì dalle 9 alle 13.
È inoltre a disposizione di tutti i cittadini un video-tutorial che spiega, passo per passo, come utilizzare i contenitori ad accesso controllato (link video-tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=ocjfGqMfDNQ).