Dalle ore 19 si potrà degustare 7 tipologie di birra, piatti bavaresi e hamburger. Presenti anche gli stand di Avis di Taverne e Arbia con le informazioni per diventare donatori di sangue
ARBIA. Musica dal vivo, divertimento e buon cibo nel secondo appuntamento con “Birrarbia” in programma venerdì 15 giugno nell’area verde di Arbia Scalo (Asciano – Siena). L’ospite della serata è il dj Marco Bresciani con il suo “Pezzi da ‘90” per un salto musicale indietro nel tempo per rivivere tutte le hit dance degli anni ’90 (dalle ore 22 – ingresso gratuito).
Bresciani è l’inconfondibile ambasciatore del divertimento, le sue serate assomigliano ad un vero e proprio karaoke vivente, un concerto dal vivo, dove un pubblico eterogeneo, di ogni età, canta, balla e si diverte.
Buona musica ma anche, dalle ore 19, la possibilità di degustare sette tipologie di birra d’importazione e artigianali, piatti tipici bavaresi, stinchi di maiale, spallotti alla birra, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gli immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi oltre all’”Hamburgeria”, uno stand tutto nuovo dedicato agli hamburger.
A corredo della manifestazione gli stand dell’Avis di Taverne e Arbia dove poter trovare tutte le informazioni per diventare donatori di sangue oltre ad una mostra fotografica a cura del club nato all’interno dell’associazione.
La manifestazione è organizzata da Avis Taverne e Arbia con il patrocinio dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga.