Venerdì 17 dicembre, alle ore 18.30 nella sala minore del Teatro Politeama di Poggibonsi, presentazione del libro “Il peso delle apparenze”
POGGIBONSI. Venerdì 17 dicembre, alle 18.30 nella sala minore si parlerà di comunicazione interpersonale con la presentazione del libro “Il peso delle apparenze- Perché la prima impressione è quella che conta” con gli autori il Dott. Stefano Bartoli, psicologo, coach, Direttore del centro di Terapia strategica del Dott. Giorgio Nardone, docente internazionale, e la Dottoressa Lara Ventisette psicologa e psicoterapeuta, specializzata in Psicoterapia Breve Strategica, docente e ricercatrice presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo.
L’evento sarà anche in diretta Facebook sulle pagine del Teatro Politeama e di TvedoTv.
Il libro affronta il tema della comunicazione interpersonale. Comunicare sé stessi in modo corretto è un passo fondamentale da compiere quando ci si relaziona con gli altri: la ‘prima impressione’ è infatti determinante nello stabilire l’evolversi del rapporto interpersonale.
L’ingresso è gratuito con Super Green Pass. È consigliata la prenotazione scrivendo a info@politeama.info entro il 16 dicembre.
Tutte le informazioni sulle iniziative del Teatro Politeama, in Piazza Rosselli 6 a Poggibonsi, sono reperibili sul sito www.politeama.info.