Dal 26 al 28 luglio: tre giornate di politica, intrattenimento e dibattiti
MONTERIGGIONI. Dal 26 al 28 luglio torna la Festa dell’Unità a Monteriggioni, tre giornate di Politica, intrattenimento e dibattiti.
La Festa si svolgerà agli Impianti Sportivi di Badesse.
La prima giornata, quella di venerdì 26 luglio inizierà alle ore 19:30 con l’apertura dello stand gastronomico per una serata all’insegna dello street food. A seguire tombolata enogastronomica ed intrattenimento musicale con “Una serata a 45 giri con Michele Landi”.
Sabato 27 luglio sarà dedicato all’associazionismo locale: alle ore 18:00 dibattito sul tema delle associazioni locali di volontariato. Sarà l’occasione per confrontarsi sulle tematiche riguardanti la vita delle associazioni e le loro sedi. Interverranno il Sindaco di Monteriggioni Andrea Frosini ed il Presidente della Consulta del Volontariato di Siena Mattia Bongini. Alle ore 19:30 l’apertura del braciere e dello stand gastronomico, a seguire intrattenimento musicale con Simona e David.
Domenica 28 luglio dalle 18.00 avremo l’occasione di analizzare l’andamento del voto nell’ultima tornata elettorale e parlare di quali possono essere le prospettive per il futuro della politica locale.
Alle ore 19:30 apertura dello stand gastronomico e del braciere, seguirà una serata danzante con Nando a partire dalle ore 21:30.