Rinnovata la collaborazione tra multisala Clev Village, Comune e Terme di Chianciano Terme
CHIANCIANO TERME. Titoli imperdibili e attese prime visioni compongono il cartellone dell’arena cinema che sarà allestita al Parco Acquasanta di Chianciano Terme dal prossimo 29 giugno fino al 1° agosto 2022.
Dopo il successo dello scorso anno, anche questa estate infatti la multisala Clev Village, grazie al sostegno del Comune di Chianciano Terme, trasferisce la propria attività cinema all’esterno, con una platea da 200 posti al Parco Acquasanta, in collaborazione con Terme di Chianciano.
Per l’iniziativa Cinema sotto le stelle viene proposto un ricco calendario di titoli tra i film della stagione come Il ritratto del Duca (29 giugno), il recente successo Top Gun Maverick (4 luglio), Belfast (20 luglio), titoli italiani di commedie (Corro da te con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone il 22 luglio) e film impegnati come La scuola cattolica (13 luglio), oltre a un’offerta pensata per le famiglie con Lightyear (1 e 2 luglio), Sonic 2 (27 luglio). Non mancheranno attesissime prime visioni: il film Marvel Thor Love and Thunder (6 luglio) e il biopic dedicato al Re del Rock Elvis (25 luglio). Chiude la programmazione House of Gucci, lunedì 1 agosto. I biglietti si possono acquistare le stesse sere degli spettacoli, di cui l’inizio è previsto alle ore 21.30.
Gli appuntamenti in arena arricchiranno il calendario di eventi estivi di Chianciano, intrecciandosi con essi con l’obiettivo di offrire ai cittadini e ai visitatori il perfetto connubio tra esperienza di intrattenimento e cultura. Ne è un esempio la programmazione di Ennio di Giuseppe Tornatore lunedì 18 luglio.