SIENA. Ancora posti disponibili per "Bimbo all'Orto 2008", l'attività estiva per i bambini che hanno frequentato le scuole dell'infanzia comunali e statali promossa dalle Cooperative La Proposta e Camaleonde, in convenzione con il Comune di Siena.
Le iscrizioni per il turno A (dal 4 al 15 agosto) sono così prorogate fino a mercoledì 30 luglio fino ad esaurimento dei posti disponibili, mentre per il turno B ( dal 18 al 29 agosto) ed il turno C (dal 1 al 12 settembre) il termine per iscriversi è posticipato al 9 agosto, sempre fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I laboratori solari di "Bimbo all'orto" si svolgeranno all'Orto de' Pecci (via di Porta Giustizia, 39 – Siena) dal lunedì al venerdì con orario 8-14. Ogni turno sarà composto da massimo trenta bambini.
Chi fosse interessato può trovare tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sul sito internet del Comune di Siena (<www.comune.siena.it seguendo il percorso il Cittadino – Studiare – Progetti Educativi – Bimbo all'Orto 2008), oppure contattare la Cooperativa La Proposta allo 0577 222201 e all'indirizzo <info@laproposta.it.
Per eventuale richiesta e necessità da parte delle famiglie di estendere la permanenza del minore dalle ore 14 alle ore 17 contattare direttamente la Cooperativa Sociale La Proposta.
Inoltre, in caso di disponibilità di posti, potranno essere iscritti anche bambini che non hanno frequentato nell'anno scolastico 2007/2008 le scuole dell'infanzia comunali e statali previo pagamento dell'intera quota di partecipazione.