Generoso contributo per realizzare le decorazioni di due stanze di degenza
SIENA. Importante contributo di Banca Monte dei Paschi di Siena e dell’azienda dolciaria Ferrero per i bambini della Chirurgia Pediatrica dell’AOU Senese.
Le due aziende, infatti, con grande sensibilità hanno donato un generoso contributo per realizzare le decorazioni a misura di bambino di due stanze di degenza, migliorando il comfort e l’accoglienza dei piccoli pazienti.
“Un grazie di cuore alla Banca Mps e alla Ferrero – ha detto il professor Mario Messina, direttore del reparto – per la generosità dimostrata, grazie alla quale potremo portare sorrisi e più allegria per migliorare la permanenza dei bambini in ospedale”.
Le decorazioni saranno realizzate prossimamente da artisti senesi che riprodurranno sulle pareti delle stanze fiabe e racconti tanto amati dai bambini.
All’evento hanno partecipato Ilaria Dalla Riva, responsabile Risorse Umane, comunicazione e organizzazione di BMps, Maurizio Bai, responsabile Area Territoriale Toscana Sud, Umbria e Marche di BMps e Stefano Martini per la Ferrero.