L'istituto senese intende costenere le celebrazioni che si terranno a Roma il 1° maggio
SIENA. Banca Monte dei Paschi di Siena sostiene le celebrazioni per la beatificazione di Giovanni Paolo II, attraverso un conto corrente dedicato, inaugurato da una prima importante donazione dell’istituto senese. Tutti coloro che desiderano contribuire all’iniziativa potranno eseguire un versamento sul conto intestato a “Diocesi di Roma Beatificazione Giovanni Paolo II” – coordinate bancarie “COD. IBAN IT 42 T 01030 03200 000006300026” .
L’evento si svolgerà a Roma e sarà introdotto sabato (30 aprile) dalla veglia di preghiera notturna al Circo Massimo, in mondovisione, con la presenza del Santo Padre Benedetto XVI. Domenica 1° maggio si svolgerà la Messa di Beatificazione in Piazza San Pietro, mentre lunedì 2 maggio i festeggiamenti si chiuderanno con la Messa di ringraziamento presieduta dal Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato Vaticano.
Banca Monte dei Paschi di Siena, consapevole della portata straordinaria dell’iniziativa che porterà a Roma oltre un milione di fedeli, ha voluto così essere vicina alla celebrazione di una delle figure più importanti del panorama mondiale degli ultimi 30 anni, Karol Wojtyla.