I cittadini possono riunirsi per far valere le loro ragioni dinanzi alle Amministrazioni che sminuiscono la gravità dei fatti
SIENA. “Una nuova ondata di furti ha colpito la città di Siena. Recentemente, da un lato, il Sindaco Valentini si era vantato della loro diminuzione e, dall’altro, il Governo Renzi ha depenalizzato reati gravissimi. Siena è sicura, nelle mani della Sinistra, per ladri, delinquenti e vandali. Chi si sente padrone a casa sua alzi la mano!”: è questo il duro commento di Francesco Giusti, Segretario leghista e candidato al Consiglio regionale, una volta appresa la notizia dei numerosi furti che sono stati compiuti a Siena.
“Mi appello a tutti coloro che a Siena e nell’hinterland hanno subito dei furti negli ultimi mesi: costituitevi in un Comitato spontaneo per far valere le vostre ragioni, dinanzi a delle Amministrazioni che sembra sminuire la gravità dei fatti snocciolando numeri statistici che appaiono lontani anni luce dalla realtà percepita dalla gente comune, quando invece chi governa il territorio dovrebbe schierarsi senza sé e senza ma dalla parte dei cittadini”, incalza Daniela Grotti, esponente della Lega Senese e candidata anche lei alle prossime Regionali.
Lega Nord Siena