SIENA. Dal 15 settembre è possibile presentare la documentazione per le iscrizioni all'Ateneo per gli anni successivi al primo. Gli studenti che vogliono rinnovare l'iscrizione all'anno 2008/2009 possono farlo fino al 30 novembre 2008 rivolgendosi alla Segreteria studenti della facoltà di appartenenza, presso la quale è possibile ricevere tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, ritirare la modulistica e compiere le pratiche burocratiche. Al domicilio di ogni studente vengono comunque inviati tramite posta il riepilogo con tutte le informazioni e il bollettino MAV per il pagamento.
Intanto proseguono, fino al 10 ottobre, le immatricolazioni ai corsi di laurea dell'Università di Siena. Per immatricolarsi è necessario rivolgersi al Servizio unico immatricolazioni allestito presso il cortile del Palazzo del Rettorato.
L'ultima scadenza, infine, è riservata agli studenti che hanno concluso un corso di laurea triennale e che vogliono iscriversi a un corso di laurea specialistica, che possono dunque svolgere le pratiche di iscrizione fino al 31 ottobre 2008, rivolgendosi alla Segreteria studenti delle propria facoltà. Tale scadenza è valida per tutti i corsi di laurea specialistica dell'Università di Siena, ad eccezione dei corsi di laurea a numero programmato e dei corsi di laurea specialistica a ciclo unico, i cui bandi sono consultabili alla pagina web <www.unisi.it/ateneo/iscrizioni .
Tutte le informazioni sull