Attivato servizio di prenotazione via posta elettronica
SIENA. Possibili disagi per prenotare le prestazioni sanitarie a Siena e provincia nelle prossime 48 ore. Sono in corso lavori di aggiornamento sul sistema di prenotazione e accettazione delle prestazioni per pazienti esterni che contattano il CUP integrato ASL7 – AOU Senese. Si possono quindi verificare ritardi e rallentamenti per prenotare al numero unico 0577 767676, e possono verificarsi file agli sportelli di accettazione nelle strutture sanitarie di tutta la provincia, per problemi informatici. Per ampliare le possibilità di prenotazione le due aziende sanitarie hanno attivato anche la possibilità di prenotare tramite email, collegandosi ai siti delle due aziende: http://www.ao-siena.toscana.it/servizi/prenotazioni.asp oppure http://www.usl7.toscana.it/index.php/prenotare-visite-ed-esami-tramite-posta-elettronica.
Il servizio di prenotazione via email è riservato esclusivamente alla prenotazione di prestazioni in regime istituzionale, e sono quindi escluse le attività in libera professione e gli esami del laboratorio analisi. Qualora la data proposta non incontrasse la disponibilità dell’utente è possibile contattare il servizio CUP telefonico per disdire e richiedere un nuovo appuntamento. Entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta correttamente compilata verrà trasmesso per posta elettronica un messaggio di conferma della prenotazione, con allegato il relativo promemoria. La data della visita o dell’esame sarà successiva di almeno 7 giorni dal giorno di invio della richiesta. Se entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta la conferma della prenotazione non sarà ancora arrivata, e per ogni dubbio, è possibile contattare il numero 0577 586419, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 12. L’ASL7 e l’AOU Senese si scusano per i disagi.
Il servizio di prenotazione via email è riservato esclusivamente alla prenotazione di prestazioni in regime istituzionale, e sono quindi escluse le attività in libera professione e gli esami del laboratorio analisi. Qualora la data proposta non incontrasse la disponibilità dell’utente è possibile contattare il servizio CUP telefonico per disdire e richiedere un nuovo appuntamento. Entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta correttamente compilata verrà trasmesso per posta elettronica un messaggio di conferma della prenotazione, con allegato il relativo promemoria. La data della visita o dell’esame sarà successiva di almeno 7 giorni dal giorno di invio della richiesta. Se entro 2 giorni lavorativi dall’invio della richiesta la conferma della prenotazione non sarà ancora arrivata, e per ogni dubbio, è possibile contattare il numero 0577 586419, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 12. L’ASL7 e l’AOU Senese si scusano per i disagi.