SIENA. L’associazione “Antigone: donne e lavoro”, in occasione del primo anno dalla sua fondazione, avvenuta il 7 settembre del 2007, propone alle donne un questionario per capire quali sono i principali problemi che incontrano sul lavoro.
“Si tratta – spiega Alessandra Navarri, presidente di Antigone – di un importante strumento, sia per far conoscere la nostra associazione, ma soprattutto per avere dalle donne, che sono i nostri principali referenti, delle indicazioni concrete su come impostare il nostro lavoro e le nostre prossime attività”.
“La distribuzione dei questionari – prosegue Navarri – avrà inizio a partire da questa settimana e riguarderà, per il momento, tutte le donne che vivono nella città di Siena. In base al riscontro che avremo, valuteremo se estendere l’iniziativa in altre aree della provincia”.
Il questionario, completamente anonimo, sarà reperibile anche sul sito dell’associazione Antigone all’indirizzo www.associazioneantigone.net e potrà essere compilato on-line o restituito all’associazione tramite posta, presso la sede in via Zalaffi 10, o via fax al numero 0577 379059