Le proposte di candidature, da indirizzare al Sindaco, dovranno pervenire, improrogabilmente entro le ore 12,30 del prossimo 8 giugno
SIENA. Da oggi, 22 maggio, sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per due rappresentanti del Comune di Siena nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituto superiore di Studi Musicali “Rinaldo Franci”.
Le proposte di candidature, da indirizzare al Sindaco, dovranno pervenire, improrogabilmente entro le ore 12,30 del prossimo 8 giugno, per posta ordinaria o raccomandata, oppure tramite PEC (posta elettronica certificata), o consegnate a mano al Comune di Siena, Ufficio amministrazione e contabilità dei servizi generali (Piazza Il Campo n. 1, 53100 Siena), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Nello stesso ufficio sono disponibili, per la consultazione, lo Statuto dell’Istituto “Rinaldo Franci”, lo schema di modulo per la compilazione delle attestazioni richieste, e l’avviso. Quest’ultimo è pubblicato nell’Albo Pretorio on line del Comune ed è reperibile anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Palazzo Berlinghieri, 7/8 in Piazza Il Campo), o scaricabile dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso: il Comune-Sindaco e Giunta-Ufficio Amministrazione e Contabilità- Nomine negli Enti.