Emesso dalla Provincia un avviso pubblico per l'avvio del percorso informativo individuale
SIENA. La Provincia di Siena porta a conoscenza che è stato emesso l’avviso pubblico per l’avvio dei percorsi formativi individuali, volti al rafforzamento ed aggiornamento delle competenze individuali dei maestri di sci del comprensorio del Monte Amiata per l’aggiornamento triennale obbligatorio previsto dall’art. 132 comma 5 della L.R. 42/2000.
Le risorse finanziarie complessive disponibili ammontano a € 20.000,00, mentre il voucher ha un importo massimo di € 800,00 (Iva inclusa), e potrà essere assegnato per il finanziamento della quota di iscrizione al corso e per spese o tasse di eventuali esami finali.
Le domande dovranno pervenire presso la Provincia di Siena – Settore Servizi per l’Impiego e Politiche attive del lavoro, Via Massetana, 106 – 53100 Siena, ma possono essere consegnate anche a mano nell’orario 9:00 – 13:00, dal lunedì al venerdì, e in orario 15:00 – 17:00 il martedì e il giovedì. La scadenza per la presentazione delle candidature è prevista per il 14 settembre 2015, alle ore 13:00. Le domande pervenute oltre il termine di scadenza saranno considerate non ammissibili e non saranno sottoposte a valutazione.
Il soggetto richiedente che invii la domanda per posta è responsabile del suo recapito presso l’ufficio competente, entro la scadenza. Non fa fede il timbro postale. La Provincia non si assume responsabilità per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.
La domanda, consegnata a mano o inviata per raccomandata, deve essere in busta chiusa e sul plico dovrà sempre essere riportata la dicitura “AVVISO PUBBLICO Legge 53/2000 – Anno 2015 – Voucher aggiornamento triennale obbligatorio per i maestri di sci del comprensorio del Monte Amiata”, la data di scadenza per la presentazione della domanda e il mittente.
Una volta effettuate le operazioni di valutazione da parte di un “nucleo di valutazione” nominato dal dirigente del Settore Servizi per l’Impiego e Politiche attive del lavoro della Provincia di Siena, sarà la Provincia stessa a provvedere alla pubblicazione delle graduatorie ed a notificare, mediante raccomandata AR, l’avvenuta approvazione del finanziamento ai soggetti risultati vincitori.
L’avviso a cui si fa riferimento è reperibile sul sito internet della Provincia www.impiego.provincia.siena.it nella sezione Bandi e Avvisi. Una volta raggiunta la pagina internet selezionare nel menu “tipologia del bando” la parola “voucher”.
Per eventuali chiarimenti contattare esclusivamente via e-mail la referente della U.O. PROGRAMMAZIONE: Raffaella Bernabei all’indirizzo raffaella.bernabei@provincia.siena.it.