SIENA. Due giorni di approfondimento e studio dedicati all'economia dei media, con la partecipazione di illustri relatori internazionali: inizia domani (16 ottobre), e proseguirà sabato (17 ottobre), all'Università di Siena la settima edizione del "Workshop on Media Economics".
Le due giornate sono organizzate dalla facoltà di Economia "Richard M.Goodwin" dell'Ateneo senese, con la sponsorizzazione della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Gli interventi e gli articoli presentati verteranno su tematiche di attualità, quali i media tradizionali e i nuovi media, l'intervento pubblico, il mercato dei mezzi di comunicazione, la pubblicità, i rapporti con la politica.
I lavori si apriranno domani alle ore 9 presso l'aula Magna storica del palazzo del Rettorato, in via Banchi di sotto 55, e proseguiranno nella giornata di sabato presso l'aula Franco Romani della facoltà di Economia, in piazza San Francesco 7.
Il programma dettagliato delle due giornate è disponibile on line, nella sezione "Eventi" del sito www.unisi.it.