Il 2 dicembre appuntamento con la cittadinanza a Palazzo Pubblico
SIENA. Incontro pubblico, aperto alla cittadinanza, martedì 2 dicembre alle ore 18 nella Sala delle Lupe di Palazzo Comunale per parlare della variante al regolamento urbanistico e della valorizzazione dei beni comunali.
L’approfondimento, con la partecipazione al dibattito del sindaco Bruno Valentini, l’assessore all’urbanistica Stefano Maggi, il dirigente comunale del Territorio Massimo Betti e il responsabile unico del procedimento Rolando Valentini, sarà incentrato sulla valorizzazione della ex scuola Alfieri in via B. Tolomei, gli ex magazzini del Gas-Int in via S. Martini, quelli comunali in via N. Bixio e l’area ricompresa all’interno del Peep di Cerchiaia; inoltre si tratterà anche dell’adeguamento viario in loc. Fango Nero, tra la strada comunale del Ruffolo e la S.S. 72 Levante e una modifica su una porzione del tessuto edilizio PR1 fuori Porta Pispini.
La variante consentirà la valorizzazione dei beni comunali al fine di un loro inserimento nel piano delle alienazioni, la messa in sicurezza dell’intersezione stradale in loc. Fango Nero e una modifica di destinazione relativa a una porzione di edificio in via Aretina.