I termini sono aperti per le strutture comunali
SIENA. Per tutto il mese di ottobre sono aperti i termini di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali. Le domande di ammissione devono essere redatte sull’apposito modulo scaricabile dal portale istituzionale seguendo il percorso La Città>Istruzione>Infanzia>Nidi d’Infanzia comunali>Ammissioni e disponibile anche all’ufficio Istruzione (Casato di Sotto n° 23 – 2° piano) aperto al pubblico nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12, e il martedì dalle 15 alle 17.
Le richieste possono essere consegnate a mano o per posta all’ufficio Istruzione, oppure inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
Le modalità di predisposizione delle graduatorie sono consultabili sul sito web istituzionale, seguendo il percorso La Città>Istruzione>Infanzia>Nidi d’infanzia comunali>Graduatorie.
Poiché il nido d’infanzia “Lo Scarabocchio”, a Ravacciano, sarà sottoposto a un intervento di adeguamento, i bambini iscritti frequenteranno temporaneamente la struttura “La Pimpa” (strada di Renaccio n. 43) fino al completamento dei lavori.