Appuntamento fissato per giovedì 3 aprile a Palazzo Patrizi

SIENA. Il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia del Comune di Siena invita tutta la cittadinanza a partecipare a un incontro pubblico dal titolo “Truffe agli Anziani”, che si terrà giovedì 3 aprile, alle ore 17:30, presso Palazzo Patrizi, in via di Città 75.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione, e in particolare le persone anziane e le loro famiglie, sul fenomeno purtroppo sempre più diffuso delle truffe ai danni degli anziani. Durante l’evento verranno illustrate le principali tipologie di raggiri, i metodi per riconoscerli e i consigli utili per prevenirli e difendersi.
A introdurre i lavori sarà Bernardo Maggiorelli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Comune di Siena. L’incontro sarà moderato da Alessandro Manganelli, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Siena.
Interverranno Mauro Marruganti, responsabile del Dipartimento provinciale Legalità di Fratelli d’Italia Siena; Enrico Tucci, assessore alla Sicurezza del Comune di Siena; Micaela Papi, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Siena.
Questo appuntamento rappresenta un’occasione preziosa per informarsi, confrontarsi e approfondire un tema di grande attualità e rilevanza sociale.
La cittadinanza è invitata a intervenire e partecipare attivamente.