“Il Sabato del Villaggio”, nuova trasmissione condotta da Daniele Magrini direttamente da Piazza del Campo
SIENA. Torna il palinsesto “invernale” di Siena Tv con alcune novità e alcune conferme. Approfondimento, informazione, professionalità, intrattenimento sono gli ingredienti principali per la nuova stagione televisiva, che ha il suo gustoso “antipasto” con il ritorno di “Siena Diretta Sera” e “Il Bianco e il Nero” e la novità de “Il Sabato del villaggio” , in attesa di ulteriori partenze e novità nelle prossime settimane.
Giovedì 17 settembre è infatti previsto il ritorno di “Siena Diretta Sera”. Alle ore 21 il punto di riferimento informativo di Siena Tv: una nuova veste della trasmissione, quest’anno affidata alla conduzione di Tommaso Salomoni. Commenti, interviste, servizi di attualità, con gli interventi dei “videobloggers”. Fra le novità di quest’anno l’introduzione del “diritto di replica” ai commenti dei bloggers: chi vorrà potrà mettersi in contatto con la redazione (redazione@radiosienatv.it) per eventuali repliche.
Da martedì 22 settembre, alle ore 21, torna “Il Bianco e il Nero”, trasmissione ideata e condotta da Alessandro Lorenzini. Due ospiti, dieci domande per uno e novanta secondi di tempo per rispondere ad ogni domanda, scanditi da un timer: questa la formula della trasmissione, per rendere fruibile e piacevoli i contenuti più vari: politica, cronaca, curiosità, costume.
La novità di questa prima parte della nuova stagione televisiva di Siena Tv è Il “Sabato del Villaggio”, condotto dal direttore Daniele Magrini. Da sabato 26 settembre, alle ore 14, andrà in onda il rotocalco con notizie di attualità, lo sport del fine settimana, cultura, rubriche ed opinioni. Una sorta di “giornale” da sfogliare ogni sabato, il tutto dallo studio naturale di Piazza del Campo.
Siena Tv è la televisione visibile sul digitale terrestre (canali 682 e 669) e in streaming sul sito Internet www.siena tv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all’indirizzo www.radiosiena.com.