SIENA. Si terrà mercoledì (27 gennaio), a partire dalle ore 9, presso l’Auditorium della Banca Monte dei Paschi in viale Mazzini a Siena, l'appuntamento con la 19a edizione di Telefisco, il convegno "L'Esperto Risponde", organizzato da Il Sole 24 ORE.
I lavori, che si svolgeranno in teleconferenza, saranno incentrati sulle principali novità fiscali del prossimo anno per imprese e professionisti: dalla riapertura dei termini dello scudo fiscale ai nuovi obblighi antiriciclaggio, dall'Iva nelle operazioni con l'estero alla Tremonti Ter fino alla rivalutazione dei terreni e delle quote.
La partecipazione all’evento, organizzato dalla CCIAA di Siena in collaborazione con Confindustria Siena, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Unione Agricoltori, Coldiretti, CIA, API, Unione Coop, Lega Coop, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Siena, con la disponibilità della Banca Monte dei Paschi di Siena, sarà completamente gratuita.
Apriranno i lavori Gianni Riotta, direttore de Il Sole 24 ORE, Claudio Siciliotti, presidente Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Attilio Befera, direttore Agenzia delle Entrate.
Anche quest'anno i tecnici dell'Agenzia delle Entrate risponderanno ai quesiti sui principali temi legati alla Finanziaria. A seguire, gli esperti del Sole 24 ORE commenteranno in diretta i chiarimenti e risponderanno ai quesiti pervenuti on line.
Per ulteriori informazioni sulla partecipazione e sul programma è possibile consultare il sito web di Confindustria Siena (<www.confindustria.siena.it).