Appuntamento fissato per martedì 31 gennaio alle ore 18.30 al circolo Arci dei Due Ponti per presentare le proposte e le idee per il futuro del quartiere
SIENA. ‘Strada per Strada’ e Fabio Pacciani tornano ai Due Ponti per portare le proposte e le idee per il futuro del quartiere. Martedì 31 gennaio alle ore 18.30, il candidato sindaco del Polo Civico Siena, sarà alle stanze del circolo Arci dei Due Ponti, in via Aretina 190. Secondo appuntamento in cui verranno presentate le proposte e le idee per dare una risposta a tutte le istanze sollevate dai cittadini in occasione del primo appuntamento. Un’occasione di confronto, ascolto e dialogo per pensare insieme al futuro del quartiere.
“Torniamo di nuovo ai Due Ponti – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – con entusiasmo e tante idee. Dopo San Miniato e Vico Alto, continuiamo questo 2023 senza sosta per migliorare il futuro di Siena e dei suoi quartieri. Una dimostrazione pratica di come il civismo sia una risposta concreta, cercando di stare vicino ai bisogni dei cittadini e insieme a loro pensare al bene della città”.