Il candidato sindaco del Polo Civico Siena partirà alle 18 in via Beccafumi 11 incontrando i cittadini di Porta Ovile e centro storico, per proseguire alle 21 al circolo Arci di Ginestreto
SIENA. ‘Strada per Strada’ torna a Porta Ovile e Ginestreto con le proposte e le idee di Fabio Pacciani. Doppio appuntamento fissato per domani, martedì 7 marzo, con le seconde tappe dedicate ai quartieri di Porta Ovile, Costafabbri, Costalpino, Ginestreto e Sant’Andrea. Il candidato sindaco del Polo Civico Siena inizierà alle ore 18 in via Beccafumi 11, incontrando i residenti di Porta Ovile e del centro storico, portando le idee e le proposte elaborate sulla base delle istanze raccolte in occasione del primo appuntamento. ‘Strada per Strada’ proseguirà alle ore 21, al circolo Arci di Ginestreto, in Strada di Ginestreto 26 A. Un’occasione di confronto, ascolto e dialogo, in cui Fabio Pacciani presenterà le proposte ideate per migliorare il futuro del quartiere.
“Proseguiamo senza sosta – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – il nostro percorso di ‘Strada per Strada’ portando le idee per migliorare la Siena di domani. Grazie al supporto dei cittadini, stiamo raccogliendo spunti e riflessioni sui quartieri, idee concrete con le quali potremo creare insieme una ripartenza concreta per la nostra città. Siena ha bisogno di un nuovo slancio, che sia in grado di riportarla nel posto che le spetta, ma per farlo dobbiamo ripartire dalle piccole cose, perché credo che la bellezza di una città nasca, prima di tutto, dall’amore dei cittadini e noi dobbiamo tornar ad amarla”.
Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.