21 febbraio: il primo incontro, dedicato ai residenti di Porta Ovile si svolgerà alle ore 18, in via Beccafumi 11, mentre il secondo appuntamento si terrà alle ore 21 in Strada di Ginestreto, 26 A
SIENA. Prosegue a ritmo serrato ‘Strada per Strada’, la campagna di ascolto e partecipazione attiva promossa da Fabio Pacciani e dal Polo Civico Siena. Martedì 21 febbraio il candidato sindaco del Polo Civico Siena incontrerà i cittadini di Porta Ovile e del centro storico alle ore 18, in via Beccafumi 11, dove ascolterà le istanze e i problemi relativi al quartiere. Successivamente, alle ore 21, ‘Strada per Strada’ si sposterà al circolo Arci di Ginestreto, in Strada di Ginestreto 26 A, per incontrare i residenti dei quartieri di Costafabbri, Costalpino, Sant’Andrea e Ginestreto.
“Doppia tappa di ‘Strada per Strada’ – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – in cui incontreremo i cittadini di Porta Ovile e Costafabbri. La campagna elettorale sta entrando nel vivo e l’agenda si infittisce, ma il nostro impegno di continuare ad ascoltare i cittadini, toccando con mano i problemi della città, continua senza sosta. Ancora una volta questo appuntamento sarà l’opportunità per ascoltare i problemi reali dei senesi e insieme a loro progettare il futuro di Siena e dei suoi quartieri”.