Il nuovo sistema web permette di fare tutto da casa, si può pagare solo con carta di credito
SIENA. Inizia lunedì 14 dicembre la campagna per il rinnovo degli abbonamenti nei parcheggi in struttura per l’anno 2016.
Siena Parcheggi, per agevolare i propri utenti, mette a disposizione anche la procedura di rinnovo e pagamento on line che consente di evitare di recarsi presso gli uffici.
Collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com, da lunedì 14 dicembre, si troverà direttamente in home page un link “Rinnovo abbonamenti” che attraverso una procedura guidata consentirà agli utenti di effettuare il pagamento. Si può utilizzare però solo la carta di credito, non il bancomat. Il sistema di pagamento on line, dopo aver completato la transazione, rilascia regolare fattura. E’ importante ricordare che per completare la procedura on line servono il numero della tessera, il codice fiscale ed è necessario indicare il nome del parcheggio per il quale si intende rinnovare l’abbonamento, oltre alle targhe dei veicoli abilitati.
Coloro che preferiscono il metodo di rinnovo tradizionale, da lunedì 14 dicembre e fino a mercoledì 31 dicembre, possono recarsi presso gli uffici della Siena Parcheggi in via Sant’Agata 1 (nella galleria del Parcheggio Il Campo) dove sarà possibile rinnovare l’abbonamento per l’anno 2016. Anche in questo caso è importante essere in possesso della documentazione necessaria (tessera, codice fiscale, targhe). Gli uffici della galleria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 14 alle ore 17 (nei giorni 24 e 31 dicembre l’orario sarà dalle ore 9 alle ore 12,30).
Per il rinnovo degli abbonamenti annuali del “Parcheggio Stazione” non è possibile utilizzare la procedura on line, mentre gli abbonamenti mensili si pagano alle casse automatiche presenti nella struttura.
Per informazioni: 0577/228711 si.park@sienaparcheggi.com.