SIENA. Da oggi (6 maggio), SienaAgenda, dedicata agli eventi, lascia il posto a SienaComunica, una nuova piattaforma, più moderna e vicina alle esigenze informative dei cittadini.
SienaComunica, all’indirizzo www.sienacomunica.it, nasce, infatti, per facilitare l’accesso alle informazioni su servizi, eventi e notizie, nel rispetto dei principi di semplificazione, trasparenza e sussidiarietàche sono alla base dell’azione delle amministrazioni comunali.
I contenuti di SienaAgenda sono stati mantenuti e arricchiti nel nuovo sito, quindi tutti gli organizzatori di eventi sono invitati a continuare a comunicare i vari appuntamenti da promuovere utilizzando l’indirizzo mail sienacomunica@comune.siena.it
La piattaforma, corredata da video e completata dai canali socialFacebook, Instagram, YouTube e da una newsletter, offre uno spazio comune, un canale interattivo e immediato, per la piena fruizione da parte del cittadino dei servizi di comunicazione istituzionale, ma anche informazioni su spettacoli, mercati e fiere; mostre, cinema e teatro; sport e tempo libero, oltre alle varie attività dedicate a bambini e ragazzi.