Si terranno, in questi giorni, alcune iniziative culturali
SIENA. In occasione della realizzazione di alcune iniziative di intrattenimento musicale promosse dal consorzio “Il Campo”, la Polizia Municipale ha disposto delle modifiche alla viabilità urbana.
Dalle ore 6 di sabato 1° agosto e fino alla mezzanotte di martedì 4 agosto, in piazza Provenzano Salvani sarà istituito un divieto di sosta permanente con rimozione forzata.
A partire dalle ore 16 e fino alle 24 di ciascuno dei giorni compresi fra sabato 1° e martedì 4, la piazza sarà anche chiusa al transito veicolare, così come il tratto di via del Moro compreso fra la stessa e via Bandini.
Nelle sole giornate di sabato e domenica, in fascia oraria 16/24, in via Sallustio Bandini, tra le intersezioni con via del Moro e via Lucherini, entrerà in vigore un senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli diretti verso via del Moro.
Lunedì e martedì, invece, sempre dalle 16 alla mezzanotte, via del Refe Nero, nel tratto tra gli incroci con via del Moro e via del Giglio, sarà soggetta a un senso unico di marcia con direzione verso via del Giglio.