Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro giovedì 4 febbraio dalle 4 alle 15 in via Banchi di Sopra e alla Costarella dei Barbieri
SIENA. A Siena giovedì 4 febbraio dalle 4 alle 15 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno due interventi di manutenzione programmata presso la condotta di distribuzione in via Banchi di Sopra e alla Costarella dei Barbieri. I lavori sono finalizzati alla sostituzione di una saracinesca di sezionamento in via Banchi di Sopra in corrispondenza dell’arco dei Rossi e alla sostituzione della saracinesca e delle parti idrauliche situate all’interno del pozzetto di manovra alla Costarella dei Barbieri.
Per consentire i lavori verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via Montanini, Banchi di Sopra, via di Città, vicolo del Bargello, Piazza del Campo, via Stalloreggi e via dei Rossi. Potrebbero inoltre verificarsi temporanei abbassamenti della pressione idrica e occasionali sospensioni del flusso alle utenze di via di Castelvecchio, via Tommaso Pendola, Casato di Sopra, Casato di Sotto, via San Pietro, via del Capitano e via dei Fusari.
Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 16 del giorno stesso. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno rinviati al primo giorno utile.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.